Kettal Village by Jasper Morrison

Nel set creato dall'allestimento di Patricia Urquiola, facevano bella mostra di sé le sedute Kettal Village, concepite da Jasper Morrison per la casa spagnola.


A un anno di distanza dal lancio della collezione Park Life, suo primo progetto per esterno, Jasper Morrison torna a cimentarsi con questo segmento della produzione, presentando per Kettal, in occasione del Salone del Mobile appena concluso, una sedia pieghevole come ampliamento di gamma della collezione Park Life, e la nuova sedia Village.
Jasper Morrison per Kettal
In alto: vista dell'allestimento ideato da Patricia Urquiola per l'azienda spagnola Kettal, ospitata per il Salone del Mobile 2013 all'interno del Padiglione 20. Sopra: le sedute Kettal Village di Jasper Morrison per Kettal presentate al Salone del Mobile 2013.

Kettal Village è una sedia per tutte le situazioni all’aria aperta, dalla casa di campagna al caffè. La leggera struttura in alluminio la rende estremamente maneggevole, mentre il linguaggio neutro della forma non toglie protagonismo al paesaggio. Questa sedia rappresenta un tributo ai codici classici delle sedie in metallo impilabili per esterni, mentre ne rinnova delicatamente il look.
Jasper Morrison per Kettal
La seduta Kettal Village di Jasper Morrison per Kettal presentata al Salone del Mobile 2013.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram