Take-off light

Il marchio tedesco Fifti-fifti ha progettato Take-off light, un paralume di carta con un finissimo reticolo di punti disegnati al laser che possono essere aperti a piacimento per regolare la schermatura.

Take-off light
Il paralume Take-off light si compone di due fogli di carta sui quali è stata incisa al laser una trama fittissima che può essere aperta a piacimento.
In questo modo è possibile determinare i punti in cui si vuole che filtri la luce, dando vita a un’infinita varietà di disegni, del paralume stesso e del gioco di luci e ombre che si crea. La struttura metallica è costituita da un unico pezzo al quale il paralume si aggancia attraverso dei magneti.
Fifti-fifti è un marchio che progetta, produce e distribuisce oggetti per diversi ambiti della vita quotidiana, collaborando con piccole e medie aziende, prevalentemente tedesche.

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram