RE:CHARGE Café

Nel Brera Design District il RE:CHARGE Café disegnato da Todd Bracher per Humanscale offre un’oasi condivisa per ricaricare mente, corpo e i propri dispositivi. #MDW2017

Todd Bracher and Humanscale, RE:CHARGE Café, Milano, 2017
Durante la Milano Design Week, Humanscale, produttore internazionale di prodotti improntati sul benessere nel posto di lavoro, approda nel Brera Design District con un concetto di caffè coinvolgente, in collaborazione con il designer americano Todd Bracher.

 

Direttore creativo di Humanscale e designer, Todd Bracher – che segue alcuni dei più recenti progetti del brand, tra cui la Trea Chair che imita la reclinazione naturale del corpo umano e la lampada anabbagliante Light Vessel – ha trasformato un bar milanese di via Solferino nel RE:CHARGE Café.

Todd Bracher and Humanscale, RE:CHARGE Café, Milano, 2017
Todd Bracher and Humanscale, RE:CHARGE Café, Milano, 2017
Il RE:CHARGE Café è caratterizzato da un tavolo comune con postazioni di ricarica personalizzate, con illuminazione integrata biologica e una parete verde per purificare l’aria, realizzata da Vertical Field, specialisti di agricoltura verticale. Insieme alla connessione Wi-Fi e un bar che offre “Green Shots” energetici, lo spazio si focalizza sul benessere di corpo e mente, favorendo un ambiente di lavoro armonioso, condiviso e rilassante.

4 – 9 aprile 2017
RE-CHARGE Cafe
Design:
Todd Bracher
Produzione: Humanscale
via Solferino 18, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram