Line-us

Durrell Bishop e Robert Poll hanno presentato Line-us, un piccolo braccio robotico capace di imitare il movimento di una penna e ricreare su carta disegni in digitale.

Durrell Bishop and Robert Poll, Line-us, 2017
Line-us è un piccolo braccio robotico. Può imitare il movimento di una penna e ricreare tutto quello che è stato disegnato in digitale. Line-us ha un suo stile di disegno e un suo carattere, non è una stampante o un plotter, è un disegnatore. Si tratta di un progetto pilota e con una campagna Kickstarter invita i sostenitori a preordinare i primi 1000 esemplari. Line-us ci incoraggia a disegnare e sperimentare.
L’applicazione associata consente agli utenti di salvare i disegni, inviarli ad amici e parenti o pubblicarli in gallerie pubbliche sui social network. L’app è stata pensata per essere facilmente utilizzabile da tutti. Si può disegnare direttamente su immagini esistenti e fotografie; è possibile cancellare, copiare o ingrandire i disegni con immediatezza.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram