La vasca evolutiva

Il nuovo modello in acrilico, di forma ovale con bordi sagomati, prodotto da Duscholux rilegge i codici della vasca da bagno attraverso il materiale, la forma e la tecnologia.

Duscholux, Prime-Line, versione Free
Prime-Line è un’evoluzione dell’idea tradizionale di vasca da bagno. Prodotta da Duscholux e realizzata in acrilico colato da 4 e 5 mm di spessore, rinforzato con GFK, presenta una superficie particolarmente resistente a graffi e urti ma allo stesso tempo molto piacevole al contatto con la pelle.
Altro elemento di forte caratterizzazione è il pannello esterno, fuso alla vasca in un’unica colata, proposto di serie in colore bianco ma disponibile anche in rosso rubino e nero.

 

Dal punto di vista formale, Prime-Line è connotata dall’impianto ovale con bordi sagomati, che si restringe leggermente dall’alto verso il basso accentuando la leggerezza del disegno. Il bordo largo della vasca evidenzia l’andamento sinuoso del profilo, mentre le pareti convesse definiscono un bacino che garantisce comfort e intimità.

La vasca è realizzata in tre varianti. Wall e Free sono rispettivamente la versione a parete e free-standing, pensate per stanze da bagno tradizionali o per spazi più contemporanei, anche aperti verso il living. Sparkling&Music è invece un modello free-standing che, grazie alla sua dotazione, trasforma il bagno in un’esperienza multisensorale: idromassaggio (21–24 ugelli whisper), spot a LED (8–10) con commutatore di luce colorata e interfaccia Bluetooth collegata a due altoparlanti integrati nascosti. Tutte le funzioni sono comodamente controllabili attraverso una tastiera a sensori posta a bordo vasca.

Prime-Line
Design e produzione: Duscholux
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram