Moleskine Café

Dopo l’aeroporto di Ginevra, il Moleskine Café approda a Milano, sua città natale, con un mix di arte, area studio, libreria e zona bar, con tavolini all’aperto.

Moleskine Cafe, Milano, 2016
Inaugura oggi il Moleskine Café, reinterpretando l’idea del classico café littéraire, immerso in un’atmosfera eterogenea. Un po’ caffè letterario, un po’ galleria d’arte, è sia negozio, sia libreria, disegnato per offrire tranquillità.
Moleskine Café, Milano, 2016
Moleskine Café, Milano, 2016
Nel mezzanino è presente una zona sofà, dedicata alla lettura e al lavoro di concentrazione. Più animata la zona bar al pianterreno, dove la degustazione del caffè si accompagna a mostre d’arte, incontri, workshop, esposizione di libri e taccuini. Nel dehors sono presenti dei tavolini per osservare la vita cittadina.
Moleskine Café, Milano, 2016
Moleskine Café, Milano, 2016
Situato nel Brera Design District a Milano, dove ha sede Moleskine, verrà riproposto nelle altre grandi metropoli del mondo. Il concept è stato sviluppato in collaborazione con Interbrand, società di consulenza in tema di design e identità di marca. Il Moleskine Café di Milano è il primo localizzato in centro città e segue il successo del primo Moleskine Café già aperto all’interno dell’Aeroporto Internazionale di Ginevra.

Moleskine Café

Corso Garibaldi, 65
Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram