Nilufar Squat

Nina Yashar continua a mostrarci grandi classici del design insieme a pezzi contemporanei – più di cento e tutti in vendita – alla quinta edizione di Nilufar Squat, a Londra.

Nilufar Squat, Londra, 2016
Dopo Milano e Parigi, Nilufar presenta la sua quinta edizione di Squat a Londra. Per lanciare l’edizione londinese, Nina Yashar – proprietaria della Galleria Nilufar – ha collaborato con Shalini Misra e Mehves Ariburnu, rispettivamente direttrice e consulente creativa presso Shalini Misra Ltd.
Nilufar Squat, Londra, 2016. Foto Paul Dixon
In apertura: Nilufar Squat, Londra, 2016. Foto Mel Yates. Sopra: foto Paul Dixon
Squat esplora un nuovo concetto di mostra diffusa, sparsa in diverse sedi e piattaforme, che gioca con i diversi contesti culturali, geografici e architettonici. Squat Londra ci offre oltre 100 pezzi di design, dalle opere storiche dei maestri del design italiano e internazionale ai grandi designer contemporanei e giovani talenti emergenti. Lo spazio si sviluppa attraverso l’ingresso, la cucina, la camera da letto, il bagno padronale e il bagno di servizio, dove tutto è in vendita.

fino al 15 ottobre 2016
Squat London
Nilufar
Flat 1, 70 South Audley St., Mayfair
Londra

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram