Nuove prospettive

Giocando con riflessi e prospettive, i nuovi specchi di Alain Gilles per Bonaldo usano una grafica colorata, aprendo nuovi spazi immaginari nella stanza.

Gli specchi New Perspective disegnati da Alain Gilles per Bonaldo, ricreano una una prospettiva in più nella stanza, una sorta di porta immaginaria verso uno spazio surreale. Prendendo spunto dai fumetti, rappresentano un pavimento e delle pareti in legno disegnati a mano dal designer.
Alain Gilles, specchi New Perspective per Bonaldo, 2016
Alain Gilles, specchi New Perspective per Bonaldo, 2016
La percezione dello specchio cambia a seconda dei colori utilizzati: un effetto artistico nell’edizione multicolore, un tocco industriale in quella nera e una finitura glam nelle varianti in rame. Lo specchio è disponibile in due dimensioni, una grande e una più piccola integrata con una mensola in legno rifinita in color antracite. 

New Perspectives
Design: Alain Gilles
Produzione: Bonaldo
Materiali: specchio, stampa serigrafata, legno
Anno: 2016

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram