Robert La Roche

Tra i principali designer di occhiali del XX secolo, indossati da star del cinema e fashion victims, Robert La Roche sarà al MAK di Vienna con una mostra dedicata ai suoi celebri pezzi.  

MAK, Robert La Roche
Il museo MAK di Vienna presena la prima retrospettiva del designer australiano Robert La Roche, la cui particolare collezione di occhiali – Lunettes Robert La Roche – ha conquistato la moda internazionale e il mondo del cinema.  
Robert La Roche, MAK
“Robert La Roche”, mostra al MAK Museum, Vienna
La mostra propone la creatività e artigianalità di La Roche con una selezione di occhiali, disegni progettuali, fotografie e pubblicità. La Roche ha prodotto montature le cui texture e colori innovativi hanno determinato nuovi standard internazionali e, con la stessa cura dei dettagli, ha diretto le proprie campagne di marketing, celebri tanto quanto gli occhali. Con gli oltre 1.200 modelli prodotti tra il 1973 e il 1999, La Roche è considerato uno degli designer di occhiali di riferimento del XX secolo.

fino al 25 settembre 2016
Robert La Roche
MAK
Stubenring, 5
Vienna

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram