Pauline Deltour: Charlie

La famiglia di accessori disegnata da Pauline Deltour per Böwer è realizzata in olmo e vetro colorato, ed è concepita per creare un ambiente di lavoro piacevole e ordinato.

Pauline Deltour: Charlie
Charlie è una famiglia di accessori per tenere in ordine la scrivania creata dalla designer francese Pauline Deltour e prodotta dal marchio tedesco Böwer (Neuenkirchen).
Pauline Deltour: Charlie
Pauline Deltour: Charlie, accessori da scrivania
I componenti di Charlie sono realizzati in legno di olmo e vetro colorato. Oltre a un righello e a una scatola portapenne, Charlie comprende una vassoio per lettere, un vassoio con piccole aree per piccoli oggetti e penne e un organizzatore che funziona sia come vassoio dove appoggiare le penne sia come un supporto per smartphone e tablet. Per un ambiente di lavoro piacevole e ordinato.

Charlie
Design: Pauline Deltour
Produzione: Böwer GmbH
Schedario: 300 × 140 × 70 mm
Righello: 310 × 45 × 35 mm
Vassoio: 240 × 330 × 50 mm
Portapenne: 80× 80 × 125 mm
Portalettere: 250 × 330 × 110 mm

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram