Tasty office

Gli spagnoli food&event giocano con il cibo in una serie di immagini che raffigurano ironicamente la nostra vita quotidiana in ufficio, cambiando la percezione dello spazio della scrivania.

food&event, Tasty Office
All‘inizio della settimana, entrando in ufficio. Per otto ore al giorno il mondo sta in uno spazio, la nostra scrivania.
Il nostro cervello si riempie di informazioni. Le nostre dita sono incollate sulla tastiera, le parole non escono. Divoriamo nostra penna, quasi come se fosse una gustosa caramella. Un caffè, nero. Vediamo il resto come sempre, bianco e noioso.
Con il progetto Tasty Office tracciamo una svolta per la nostra routine in ufficio. Scotch caramella, Lecca-penna, temperino Cupcake, schermo di Craker ... una rappresentazione ironica dei nostri oggetti di uso quotidiano. Una serie di immagini che suggeriscono uno sguardo ironico e giocoso sulla noia della nostra routine.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram