Il senso del Natale

A Budapest, Londra e Manchester Hello Wood con i suoi grandi alberi di legno ci dice che Natale significa dare qualcosa alla comunità di cui facciamo parte.

Hello Wood, Let it Snow, London. Photo John Sturrock
Per il terzo anno consecutivo, il gruppo di architetti Hello Wood ha deciso di ripensare il concetto di albero di Natale.
L’idea che vogliono comunicare è che il Natale dovrebbe essere dare qualcosa alla comunità di cui facciamo parte, e che questo pensiero dovrebbe estendersi oltre il periodo natalizio. Hello Wood ha usato l’architettura come metafora, utilizzando materiale da costruzione che verrà riutilizzato dopo le vacanze per una serie di buone cause. Oltre alla costruzione di un enorme Charity Tree nella loro città natale, Budapest, quest’anno il gruppo porta la sua visione nelle due più grandi città del Regno Unito: Londra e Manchester.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram