EC Wall Sistema

Con EC Wall Sistema la ceramica diventa tridimensionale, integra tagli di luce, si monta a secco e crea un nuovo concetto di parete attrezzata e divisoria.

EC Wall Sistema
EC Wall Sistema sfrutta le potenzialità della piastrella in ceramica per creare un elemento d’arredo contemporaneo, funzionale, flessibile e personalizzabile per ridisegnare o definire degli spazi.
Il progetto si distingue per la tridimensionalità – che esalta la consistenza e la densità materica proprie della ceramica – e per la possibilità di integrare sezioni aperte e permeabili, che consentono alla luce, artificiale opportunamente integrata attraverso sorgenti luminose (LED), o naturale, di filtrare.
A questo si aggiunge l’alta flessibilità compositiva e la velocità di montaggio, con tempi di realizzazione inferiori del 75% rispetto alla creazione di una parete divisoria con metodo tradizionale e la sostenibilità ambientale ottenuta grazie all’assenza di malte e colle.

EC Wall Sistema
Produzione: Emilceramica

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram