Tokujin: Fx0 smartphone

Per esprimere l'apertura, che è la caratteristica più distintiva di Firefox OS, Tokujin Yoshioka ha progettato uno smartphone trasparente, per la società di telecomunicazioni KDDI.

Tokujin ha progettato Fx0, un nuovo smartphone completamente trasparente, per AU, marchio della società di telecomunicazioni KDDI.
Tokujin Yoshioka, Fx0 smartphone, KDDI
Tokujin Yoshioka, Fx0 smartphone, KDDI
Fx0 è progettato in modo da mostrare i componenti interni dello smartphone, compresa la batteria, la SIM card, i circuiti elettronici e le viti. “Per esprimere l'apertura, che è la caratteristica più distintiva di Firefox OS, ho catturato la bellezza della meccanica all'interno e l'ho incorporata nel design. Oltre a organizzare l'involucro esterno, questo progetto trasparente e avveniristico, mostra ciò che sta al suo interno”, spiega il designer.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram