Missy Lui

L’uso di cosmetici naturali ha influenzato Anne-Sophie Poirier, che usa una palette limitata di materiali per dare un aspetto minimalista ma caldo a questa nail spa di Armadale.

Missy Lui
Situato sulla trafficata High St di Armadale, Missy Lui è un salone di bellezza dedicato alla cura delle unghie con prodotti naturali e e rispettosi dell’ambiente.
Questa filosofia ha determinato il progetto della designer francese Anne-Sophie Poirier. Utilizzando una tavolozza limitata di materiali, tra cui rovere massiccio della Tasmania, pavimenti in bambù, colori pastello e piante pensili, Anne-Sophie ha creato un ambiente minimalista ma caldo e accogliente.
I tavoli per la manicure sono progettati per delimitare uno spazio di intimità tra il cliente e l’estetista. I vari elementi sono progettati per essere facilmente rimossi e reinstallati in un altro luogo, ottimizzando così il costo e la durata dei materiali.

Missy Lui, Armadale, Australia
Tipologia: centro estetico
Design: Anne-Sophie Poirier
Area: 65 mq
Completamento: 2014

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram