Gio Ponti: A cover story

In occasione del London Design Festival 2014, Molteni&C ha presentato le poltrone D.270.2 – progettate da Gio Ponti – in una gamma di tessuti di quattro designer inglesi.

Gio Ponti: A cover story

Custhom, Esme Winter, Ffion Griffith e Marwood hanno rispettivamente rivestito l’esclusivo design di Ponti con tessuti, realizzati in esclusiva per l’evento dal titolo: “Gio Ponti: a cover story”, curato dalla rivista Port.

A Londra Molteni&C ha presentato anche Sedia D.270.1 e poltrona D.270.2 di Gio Ponti, rieditate in collaborazione con Gio Ponti Archives: entrambe pieghevoli, in nuove finiture ed essenze – legno di frassino nero o naturale, con schienale e seduta in tessuto, pelle e midollino, disponibili anche nel tessuto Poesia del Mare disegnato da Gio Ponti nel 1970.
Gio Ponti: A cover story
“Gio Ponti: a cover story”, vista dell'allestimento

In occasione del London Design Festival, lo showroom Unifor, presso Ergonom a Whittington House, ha presentato Professional Space, nuovo spazio di 300 metri quadri dedicato ad Armani/Dada e al contract Molteni&C Dada. Armani/Dada ha presentato per la prima volta a Londra le collezioni Slide e Checkers.


Gio Ponti: a cover story
Molteni&C Dada Flagship Store
199 Shaftesbury Avenue
London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram