Lema da Cassina IXC

Lema ha inaugurato il suo spazio nello store Cassina IXC di Tokyo, anticipazione di una strategia distributiva diretta a tutto il paese attraverso i vari punti vendita sul territorio.

Lema da Cassina IXC
Lo spazio di Cassina IXC ospita i sistemi per la zona notte e la zona giorno del catalogo Lema, che incorniciano l’allestimento del punto vendita.
La collaborazione con questo punto vendita inizia con l’inserimento dei sistemi per la zona giorno e la zona notte, core business del marchio. 
Lema da cassina
David Lopez Quincoces, Armadio Aria, Lema
Nello store trovano spazio gli arredi singoli che affiancano i programmi modulari, dando forma allo spirito del marchio e costruendo un’atmosfera di casa vissuta attraverso la commistione armonica di arredi di diversa fattura.
Materiali preziosi, come il noce canaletto, o dalle lavorazioni importanti, come i metalli trattati, si affiancano con altri naturali creando un mix che sdrammatizza gli spazi e li rende leggeri.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram