Orto Perpetuo

Durante il FuoriSalone, Antonio Scarponi e Bulbo presentano Orto perpetuo un progetto in collaborazione con Piccolo Vegs for Pots per la mostra "Urban Agriculture Survival Kit".

Orto perpetuo è un progetto di Antonio Scarponi e Bulbo in collaborazione con Piccolo Vegs for Pots all'interno della mostra "Urban Agriculture Survival Kit" allestita in occasione del Fuori Salone 2014.
Orto perpetuo
Antonio Scarponi e Bulbo, Orto perpetuo
Orto perpetuo è un orto idroponico che produce frutta e verdura in casa tutto l'anno. È un'orto contemporaneo, che dalla campagna è entrato in casa e si è adattato agli spazi domestici attraverso metodi di coltivazione fuori suolo e con l'aiuto di luce artificiale.
Orto perpetuo
Antonio Scarponi e Bulbo, Orto perpetuo

Orto perpetuo, un orto modulare di 65x90 cm che può ospitare fino a 24 piante consumando meno di 50 watt, presenta le varietà di ortaggi nani distribuite da Piccolo Vegs for Pots.

Orto perpetuo è una riflessione sulle textures e i colori dell'orto. Da sempre, nell'orto, varietà diverse di ortaggi si giustappongo l'une alle altre creando un pattern cromatico tipico e riconoscibile. Questa prosa ritmata e colorata è un paesaggio antico, ma sempre nuovo, perché ogni volta diverso e personale.


Orto perpetuo
Designer: Antonio Scarponi
Produzione: Bulbo
In collaborazione con: Piccolo Vegs for Pots

8–13 aprile
Massimo Carasi
Via Paolo Frisi 3, Milano


Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram