Tomás Alonso per Camper

Nel progetto del nuovo negozio Camper di Santander, il designer spagnolo Tomás Alonso ha impiegato pochi materiali – ceramica, legno e acciaio – e una forte impronta grafica.

Il designer spagnolo Tomás Alonso ha progettato un nuovo negozio Camper a Santander all'interno del progetto Camper Together, che ha coinvolto diversi architetti internazionali e designer nella loro personale interpretazione della visione del brand spagnolo.
Il progetto di Alonso per Camper ha previsto l'impiego di pochi materiali – piastrelle in ceramica, abete di Douglas e acciaio verniciato –, una forte impronta grafica e la comunicazione del rapporto del brand con gli oggetti. Oltre a Santander, Alonso ha progettato anche i negozi Camper a Genova, Londra, Glasgow e Salonicco.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram